SCAVI E GESTIONE TERRE E ROCCE

CERTIFICAZIONE PER ATTIVITà DI RECUPERO

Le recenti normative in materia di terre e rocce da scavo hanno generato disagi e confusione negli operatori del settore movimento terra e dell'imprenditoria edile: il materiale, anche naturale vergine, derivante da qualsiasi operazione di escavazione è infatti trattato alla stregua di un rifiuto. Ecco la soluzione! 

Nell'ambito del progetto di coltivazione di cava, con finalità di recupero ambientale, siamo autorizzati al ritiro di terre e rocce da scavo sia con Piano di Utilizzo sia con Codice CER 170504 (scarica le nostre autorizzazioni cliccando sui file seguenti)

Nel nostro centro di recupero rifiuti inerti siamo in grado di ricevere e gestire terre e rocce con Codice CER 170504 aventi caratterizzazione compresa nei limiti previsti dalla COLONNA B.

Siamo a Vostra disposizione per assistenza e consulenza relativa allo smaltimento di terre e rocce, al conferimento con Codice CER e all'iter del Piano di Utilizzo. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci  e troveremo insieme una soluzione ai vostri problemi.

Inoltre, in collaborazione con partners di fiducia, con i quali cooperiamo da diversi anni, siamo in grado di fornire un servizio completo: realizziamo scavi, piazzali, rilevati, opere di movimento terra di qualunque tipo, effettuiamo demolizioni edilizie e ritiriamo le macerie e i rifiuti inerti derivanti dalle operazioni.

Share by: